Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 maggio 2014 7 04 /05 /maggio /2014 16:47

Sig. Grillo

capisco che Lei sia in piena campagna elettorale, ma in MPS, a Piombino, nel caso Sap-Aldovrandi e ora dopo  i fatti della partita di calcio di Roma i suoi interventi mi son parsi esagerati, cavalcati.


Mi permetto di ricordarLe che non siamo in teatro, che le luci non si spengono e che lo spettacolo non finisce. E Le chiedo: perché continua a rimestolare la merda? 


Lo sappiamo tutti che dalla merda esce solo odore e marciume. Come tutti sappiamo che c'era tanta merda e che c'è. Lo sappiamo tutti, non dobbiamo convincerci.

 

La invito  a rimboccarsi le maniche e pulire se proprio vuole fare qualcosa.  Di parole ne abbiamo le tasche piene.

Ma lei continua a minacciare senza combinare nulla, dicesi nulla. Anche Lei, come tutti, sa solo puntare il dito e usare il futuro.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di Piero Azzena
  • : Questo blog è solo la mia voce, resa libera dall'età. Questo blog è un memo, seppur disinvolto nei tempi e nei modi, dove chioso su argomenti la cui unica caratteristica è l'aver attirato la mia attenzione. Temi esposti man mano che si presentano, senza cura di organicità o apprensione per possibili contraddizioni. Temi portati a nudo, liberi da incrostazioni , franchi e leali.
  • Contatti