Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 novembre 2013 6 30 /11 /novembre /2013 17:38

A vedere queste donne in foto non riesco a desiderarle ma mi riesce meglio vederle come persone, come  amiche in sofferenza.

 

Le donne non capiscono, non capiscono noi uomini. Non capiscono che gli uomini non vanno catturati, che gli uomini vanno rispettati anche nei loro ormoni.

 

Se perdessero la loro voglia di essere desiderate, di far "le vezzose", noi le vedremmo diversamente. Noi amiamo il sociale, l'amicizia disinteressata, stare assieme per stare assieme, collaborare per fare qualcosa insieme.

 

Piantatela di mostrarvi "da rivista patinata". Siate voi stesse.

 

Eccovi le foto di Davide Jai. Sono foto dure, ma guardatele. Vedrete un'altra faccia della donna, quella che lei non vuole mai mostrare. In queste foto siamo al limite, è vero, ma non le trovo indecenti, non vi vedo indecenza di sorta, le trovo solo vere, donne piene  di orgoglio.

 

Trovo più indecente l'altro limite, quello delle copertine patinate, delle donne "in tiro", vittime del moto "che la caccia cominci". 

 

 

---------

 

 

 

The SCAR Project di David Jai

Condividi post

Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di Piero Azzena
  • : Questo blog è solo la mia voce, resa libera dall'età. Questo blog è un memo, seppur disinvolto nei tempi e nei modi, dove chioso su argomenti la cui unica caratteristica è l'aver attirato la mia attenzione. Temi esposti man mano che si presentano, senza cura di organicità o apprensione per possibili contraddizioni. Temi portati a nudo, liberi da incrostazioni , franchi e leali.
  • Contatti