Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 giugno 2014 4 05 /06 /giugno /2014 05:13

 

Un muro che si sgretola, per cui si comincia a intravedere il vero berlusconismo?


Non è che gli altri partiti siano stati solo a vedere, più rozzamente, sulle bricciole, ma anche loro hanno abbondantemente scimmiottato.

 

Intanto tra i commenti di Huffingtonpost relativi all'On. Galan leggiamo:

 

""" Ma nel vuoto attorno a Galan c’è anche una svolta tutta politica, forse anche cinica come solo la politica sa essere. 

In Forza Italia, nell’era dei servizi sociali a Cesano Boscone, c’è spazio per un solo Condannato. Tutto il resto è sacrificabile. 

Berlusconi si è tenuto alla larga dal commentare su Dell’Utri, si è tenuto alla larga dall’affaire Scajola. Su Galan qualche parola di circostanza. 
 
“Non sovrapporre la faccia di Berlusconi a quella di altri casi giudiziari” è la nuova linea del cerchio magico, all’insegna di quel rinnovamento di cui parla Toti in tutte le lingue.""

Condividi post

Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di Piero Azzena
  • : Questo blog è solo la mia voce, resa libera dall'età. Questo blog è un memo, seppur disinvolto nei tempi e nei modi, dove chioso su argomenti la cui unica caratteristica è l'aver attirato la mia attenzione. Temi esposti man mano che si presentano, senza cura di organicità o apprensione per possibili contraddizioni. Temi portati a nudo, liberi da incrostazioni , franchi e leali.
  • Contatti