Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 luglio 2013 1 22 /07 /luglio /2013 05:40

 

Virgolettato delle parole di Alfano su  il Post (Roma, 21 lug. - LaPresse):

"Quella dell’espulsione di Alma Shalabayeva e di sua figlia, continua, “è un’operazione che non avrei mai avallato. Ma posso dire che se davvero avessi autorizzato la procedura l’avrei subito ammesso e poi avrei difeso la mia scelta”.

 

Davanti a questa affermazione non posso che urlare. Urlare per la mentalità che manifesta. Una decisione che rovina, di fatto, la vita a delle persone, comporta solo la scelta della modalità di difesa della propria onorabilità pubblica.  Non un sentimento, un'attenzione, per la "vittima".

 

 

Se la propria onorabilità pubblica è il valore, la vita degli altri che cos'è onorevole Alfano? Solo pioli per la scalata al potere? 

Forse era meglio tacere.

 


Condividi post

Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di Piero Azzena
  • : Questo blog è solo la mia voce, resa libera dall'età. Questo blog è un memo, seppur disinvolto nei tempi e nei modi, dove chioso su argomenti la cui unica caratteristica è l'aver attirato la mia attenzione. Temi esposti man mano che si presentano, senza cura di organicità o apprensione per possibili contraddizioni. Temi portati a nudo, liberi da incrostazioni , franchi e leali.
  • Contatti